Aggiornamento sulle condizioni di salute di Lama Monlam

Parpin Nepal 15 settembre 2018

Messaggio agli amici, studenti e discepoli di Lama CiampaMonlam

Lama è  tornato a casa dall’ospedale qualche giorno fa, è qua a casa sua a Parpin, è lucido e tranquillo, e così ci ha detto, quando gli abbiamo chiesto consiglio su cosa scrivere x informare tutti sulla sua salute “ Dite a tutti di non preoccuparsi, e di non essere tristi, Io sono sereno e sono pronto, tutto è impermanente e legato al karma…”

Dagli esami fatti all’ospedale risulta un tumore allo stomaco e delle metastasi ai polmoni e al fegato, i dottori dicono che potrebbero essere già lì da qualche anno, e vedendo Lama come si è prodigato in questi anni verso tutti noi da questo possiamo vedere le sue grandi qualità.  

Sua Santità il Dalai Lama , Il Ganden Tripa, Gazi Rimpoce, Lama Zopa Rimpoce , Thamthog Rimpoce e altri Rimpoce e Geshe che conoscono Lama da tanti anni sono costantemente informati e fanno preghiere x Lui, si stanno facendo Puje nei vari monasteri sia a Kopan, sia quà a Parpin, sia nel sud India.

E noi, cosa possiamo fare noi in questi momenti, così importanti e così difficili?

Alcuni Maestri hanno consigliato Il Buddha della Medicina e Tara Bianca, che è la divinità tutelare di Lama con Vajra Yogini.

Abbiamo chiesto a Lama oggi cosa Lui consiglia e Lui ha consigliato il Guru Yoga, quello da Lui insegnato In Italia ,che si trova sul libretto  BLESSING, edito da Fabio Gariffo,  che metteremo a disposizione online al più presto.

Per tenervi informati stiamo  creando  un gruppo broadcast  Whatapp : Roberto 00977-9823032167, inviate un messaggio col vostro nome e sarete inseriti, così da poter essere informati in tempo reale  da Parpin.

Per favore, non contattate Tenzin personalmente, in questo momento così importante ha solo bisogno di tranquillità.

Grazie infinite da Lama e da parte nostra, vi teniamo informati, preghiamo tutti x Lama.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.